Cagliari Monza, squadra temibile ma con un dato da cerchiare in rosso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Monza, squadra temibile ma con un dato da cerchiare in rosso

Pubblicato

su

Cagliari Monza, squadra temibile ma con un dato da cerchiare in rosso: il particolare della squadra di Raffaele Palladino

Il Cagliari di Claudio Ranieri è tutto proiettato verso la partita contro il Monza di Raffaele Palladino. In palio ci sono tre punti fondamentali nella sfida valida per 13a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Quella di Raffaele Palladino è una squadra temibile eppure c’è un dato da cerchiare in rosso, riporta oggi L’Unione Sarda. Arrivati a quasi un terzo della stagione i brianzoli hanno fatto registrare una produzione offensiva deficitaria. Nelle prime dodici giornate sono stati segnati appena 13 gol dai biancorossi di Adriano Galliani. Sir Claudio studierà sicuramente anche queste statistiche per preparare la gara dell’Unipol Domus Arena!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.