Cagliari, verso Monza: Petagna ha delle possibilità di recuperare in tempo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso Monza: Petagna ha delle possibilità di recuperare in tempo

Pubblicato

su

Cagliari, verso Monza: la punta centrale classe 95′ Andrea Petagna ha delle possibilità di recuperare in tempo per la gara di sabato

Sarà una partita dal sapore particolare per Andrea Petagna quella tra il Monza di Raffaele Palladino ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri. La 29a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 sarà la gara dell’ex per la punta centrale classe 95′. Il giocatore arrivato proprio dal club brianzolo sta cercando di smaltire la lesione rimediata al soleo del polpaccio destro. Quest’oggi L’Unione Sarda sottolinea che l’attaccante triestino spera di potersi lasciare alle spalle la problematica in tempo per la partita dell’U Power Stadium. Essa è programmata per le ore 15:00 di sabato 16 marzo e sarà uno scontro fondamentale in chiave salvezza per la formazione sarda. In caso contrario il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Milan potrebbe essere costretto al rientro dopo la sosta. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere delle novità circa le condizioni dell’ex giocatore di Napoli ed Atalanta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.