Cagliari Monza, pienone in vista all’Unipol Domus: pochi biglietti disponibili. I dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Monza, pienone in vista all’Unipol Domus: pochi biglietti disponibili. I dettagli

Pubblicato

su

Il Cagliari viaggia spedito verso la partita contro il Monza, così come i tifosi cercano di accaparrarsi un biglietto per il match

Verso l’ennesimo pienone. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari di mister Claudio Ranieri verrà accolto dalla grande folla di tifosi rossoblù. In occasione della partita contro il Monza, infatti, gli isolani giocheranno in casa, all’Unipol Domus. È caccia al biglietto: ieri sera sono stati acquistati circa 2mila tagliandi, superando quota 15mila presenze totali. Restano disponibili poco più di 700 biglietti per le sezioni Distinti centrali (Nord e Sud) e le Tribune Rossa e Blu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.