Cagliari, -4 al Monza: le condizioni di Luvumbo in vista del match. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -4 al Monza: le condizioni di Luvumbo in vista del match. Le ultime

Pubblicato

su

Le condizioni dell’attaccante Zito Luvumbo in vista della partita fra il Cagliari e il Monza, in scena all’U-Power Stadium

Tappe di avvicinamento alla trasferta in Lombardia per il Cagliari di Claudio Ranieri. La gara contro i brianzoli si disputerà nella giornata di sabato 16 marzo alle ore 15. Come sta Zito Luvumbo? Il calciatore angolano è tra i probabili assenti della partita. L’attaccante rossoblù ha infatti riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro che lo terrà ai box contro la formazione di Raffaele Palladino. Si prospetta un possibile rientro a seguito della sosta per le Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.