Cagliari Monza, Lapadula scalpita: ha giocato tutta la partita con il Perù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Monza, Lapadula scalpita: ha giocato tutta la partita con il Perù

Pubblicato

su

Il giocatore e attaccante del Cagliari, Gianluca Lapadula, ha disputato l’intero match con il suo Perù contro il Venezuela

Il Monza nel mirino. Gianluca Lapadula potrebbe partire da titolare nel match di domenica? Molto dipenderà dal giudizio e dalle scelte di mister Claudio Ranieri. Da non sottovalutare sicuramente le condizioni fisiche dell’attaccante del Cagliari. Lo staff rossoblù dovrà valutare le condizioni del proprio centravanti dopo aver disputato l’intera partita con la sua Nazionale, il Perù. Nel pareggio per 1-1 contro il Venezuela, Lapadula ha mandato un messaggio: è pronto a reggere un’intera partita. In rete Yoshimar Yotur per il Perù e Jefferson Savarino per il Venezuela. Ora bisogna solo attendere il rientro di Lapadula in Sardegna, previsto a circa due giorni dalla partita contro i brinazoli di mister Raffaele Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.