Cagliari Monza, Colombo rischia di saltare il match: un favorito per sostituirlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Monza, Colombo rischia di saltare il match: un favorito per sostituirlo

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta il Monza nella prossima partita di Serie A: cosa filtra sulla presenza di Lorenzo Colombo

Il Cagliari e il Monza si affrontano per la 13° giornata del massimo campionato di Serie A. La squadra isolana e quella brianzola si affronteranno all’Unipol Domus. Match in programma per domenica 26 novembre alle ore 12:30. L’incontro sarà visibile sulla piattaforma Sky e Dazn. Sarà una partita interessante da tutti i punti di vista. Il Monza è reduce da un 1-1 casalingo contro il Torino di Ivan Juric, mentre la squadra di mister Claudio Ranieri arriva da una prova d’orgoglio contro la Juventus all’Allianz Stadium (nonostante la sconfitta per 2-1). La formazione brianzola, tuttavia, perde Lorenzo Colombo.

L’attaccante ex Lecce, trattato a lungo in estate dal Cagliari, è in dubbio per il match contro i rossoblù. Il giocatore di proprietà del Milan ha patito un problema fisico nel ritiro dell’Italia Under 21 del CT Carmine Nunziata. Con Colombo momentaneamente fuori dai giochi (e da valutare in vista della ripresa), Raffaele Palladino riapre le porte della titolarità per Dany Mota. Il centravanti attaccante portoghese ha perso terreno nelle gerarchie offensive della squadra brianzola. Mota è ancora a secco di gol dall’inizio della stagione.

Mister Palladino ha preferito spesso Colombo come punta. In zona trequarti, inoltre, Mota è stato chiuso da giocatori come Samuele Vignato, José Machin e Matteo Pessina. Sebbene non possa essere considerato un flop o bocciato, Mota ha bisogno di riscattarsi dopo i pochissimi minuti concessi da Palladino in questa stagione. La chance che Mota attende potrebbe presentarsi proprio contro il Cagliari di mister Ranieri. Gli spazi in squadra sono sempre più limitati e, senza una reazione decisa del calciatore, c’è il rischio che il Monza possa optare per una cessione nella sessione del calciomercato di gennaio. La sfida fra Cagliari e Monza mette in gioco, di fatto, diverse sfide interessanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.