Cagliari, momento di difficoltà per la squadra di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, momento di difficoltà per la squadra di Liverani

Pubblicato

su

Nelle ultime giornate c’è stata una flessione preoccupante, in vista della lotta alla promozione, nelle prestazioni dei rossoblù

10 punti nelle prime 5 giornate contro i 4 delle ultime 5 partite. Questi il bottino del Cagliari al termine della decima giornata di campionato. La situazione inizia ad essere preoccupante per una squadra costruita con l’obbiettivo, mai dichiarato ma sottointeso, di tornare in Serie A già a partire da quest’anno. Oltre ai problemi offensivi che ci sono da inizio stagione il dato che inizia a preoccupare sono i gol subiti. Nelle ultime 5 partite i rossoblù hanno subito 5 gol in più rispetto alle prime 5 gare.

Liverani dovrà sicuramente cambiare qualcosa in vista della sfida di sabato contro la Reggina forse a partire dal modulo. Il 4-3-3 non sembra rendere come sperato e le prime punte non vengono sfruttate a pieno. La fisicità e lo strapotere di Pavoletti sembrano non essere tenute in considerazione nel momento del cross in area, spesso troppo bassi, e Lapadula non sembra riuscire a rendere al meglio da prima punta solitaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.