Connettiti con noi

News

Cagliari, modifiche in difesa. La chance di Carboni, la speranza di Walukiewicz e Obert

Pubblicato

su

A pagare maggiormente la debacle a Udine è Giorgio Altare che domani non sarà protagonista contro la Juventus. Chance per Carboni, speranze per Walukiewicz e Obert

L’edizione odierna de L’Unione Sarda fa il punto della situazione a una settimana dalla debacle del Cagliari a Udine e a un giorno dalla sfida contro la Juventus.

Il sintomo del nuovo crollo improvviso dei rossoblù, si legge, è la fragilità di una retroguardia che concede troppo all’avversario, che appare a volte troppo sfilacciata, poco compatta e che dal match con la Lazio ha subito ben 11 gol. Walter Mazzarri vuole ripartire proprio da qui, dalla composizione di quel trio di difesa che a inizio girone di ritorno sembrava inscalfibile ma che mano a mano ha subito il calo di rendimento dell’intera squadra. A pagare maggiormente le conseguenze di questa situazione è però Giorgio Altare, il peggiore in campo in occasione del match con i friulani. Il bergamasco, domani, potrebbe stare a riposo lasciando così spazio al ritorno di Andrea Carboni che non indossa la maglia da titolare dal 16 gennaio. Incrociano le dita anche Obert e Walukiewicz.

Advertisement