Cagliari, modifiche in attacco: chi sarà la nuova spalla di Joao Pedro? Il punto
Connettiti con noi

News

Cagliari, modifiche in attacco: chi sarà la nuova spalla di Joao Pedro? Il punto

Pubblicato

su

In questo Cagliari Joao Pedro sta facendo di necessità virtù, preferendo rendersi utile al collettivo senza andare a cercare la gloria personale. Alla ricerca di una nuova spalla

Il Corriere dello Sport di oggi si sofferma sulla situazione di Joao Pedro. Il numero 10 del Cagliari non assapora il gusto del gol dal match con la Fiorentina. Le motivazioni di questo digiuno non sembrano essere attribuibili a un calo di condizione quanto a un cambiamento del suo ruolo sul campo.

Ora, si legge, è però necessario trovare una soluzione a questo problema. Il capitano rossoblù avrebbe bisogno di una spalla in modo da rendersi utile per la manovra e per potersi esprimere al meglio sotto porta. Chi potrebbe essere il compagno giusto? Pavoletti e Keita scaldano i motori in vista dello Spezia mentre Pereiro potrebbe accomodarsi in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.