Cagliari Modena, torna in Sardegna l'ex Attilio Tesser - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Modena, torna in Sardegna l’ex Attilio Tesser

Pubblicato

su

L’esperto allenatore veneto torna in Sardegna dopo la brevissima paretesi sulla panchina dei rossoblu di Massimo Cellino

La terza giornata è appena terminata ma si pensa subito alla prossima, la quale comincia con la sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari e Modena, venerdi a partire dalle 20.30. I canarini sono allenati da una vecchia conoscenza dei sardi, si tratta del tecnico Attilio Tesser.

Per il trevigiano pochi mesi sulla panchina rossoblu, dato che già a fine agosto 2005 il vulcanico Cellino (ex presidente) gli darà il ben servito – come successo in ben più d’una occasione. Il tutto dopo aver perso all’esordio in campionato con il Siena. L’allenatore dei gialloblù avrà il dente avvelenato e, soprattutto, vorrà raddoppiare il punteggio dei suoi, attualmente a 3 punti date le due sconfitte seguite dalla vittoria sulla Ternana. Mister Tesser ha riportato la formazione emiliana in cadetteria dopo un’assenza di ben sei anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.