Cagliari Modena, Pavoletti e Deiola in panchina? Ecco chi prenderebbe la fascia da capitano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Modena, Pavoletti e Deiola in panchina? Ecco chi prenderebbe la fascia da capitano

Pubblicato

su

Ecco chi potrebbe indossare la fascia da capitano del Cagliari nel prossimo match contro il Modena

La partita del Cagliari contro il Modena rivelerà molte cose per quanto riguarda la condizione di forma dei ragazzi di mister Fabio Liverani. Più che la condizione di forma, si potrà valutare anche la mentalità e la testa dei rossoblù. Il Cagliari deve fronteggiare il match dell’Unipol domus a seguito della prima sconfitta in Serie B rimediata allo stadio Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Roberto Venturato. Che la squadra sarda, prima o poi, dovesse fronteggiare una sconfitta è cosa risaputa.

E’ difficile non perdere un singolo match nell’arco di una stagione in particolar modo in un campionato imprevedibile e con insidie dietro l’angolo come la Serie B. Liverani continua le sue valutazioni in base all’11 titolare che schiererà sul recinto di gioco dell’Unipol Domus. Come riportato da L’Unione Sarda, non è da escludere la possibilità di vedere il capitano Leonardo Pavoletti e il suo vice Alessandro Deiola in panchina sia all’inizio che nel bel mezzo del match. In quel caso la fascia di capitano finirebbe sul braccio del centrocampista croato Marko Rog, già certo della sua titolarità. Fischio d’inizio fissato per questo venerdì alle ore 20:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.