Cagliari Modena, in attesa di Barreca nessun grande cambiamento in difesa: Obert a sinistra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Modena, in attesa di Barreca nessun grande cambiamento in difesa: Obert a sinistra

Pubblicato

su

Il Cagliari si appresta alla prossima partita di campionato contro il Modena di Attilio Tesser all’Unipol Domus

La partita del Cagliari contro il Modena metterà in luce la condizione di forma dei ragazzi di mister Fabio Liverani e soprattutto la testa. Il Cagliari ha bisogna di una scossa e di una reazione nel match dell’Unipol domus dopo la prima sconfitta in Serie B contro la Spal di Roberto Venturato.

Per quanto riguarda il reparto difensivo, secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, Liverani non farà grandi cambiamenti. L’unica novità sarà l’assenza forzata di Alessandro Di Pardo, espulso in occasione della partita contro la Spal allo stadio Paolo Mazza. Il tecnico punterebbe ancora una volta su Adam Obert per la fascia sinistra, con Franco Carboni pronto a entrare nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.