Cagliari Modena, i quotidiani sportivi promuovono l'arbitro Baroni: i voti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Modena, i quotidiani sportivi promuovono l’arbitro Baroni: i voti

Pubblicato

su

I voti dei quotidiani sportivi odierni nei confronti dell’arbitro del match fra Cagliari e Modena, Niccolò Baroni

Vittoria di carattere, sofferenza e di reazione da parte del Cagliari di Fabio Liverani contro il Modena di Attilio Tesser. Dopo la sconfitta per 1-0 rimediata contro la Spal sul recinto di gioco del Paolo Mazza, i rossoblù trionfano fra le proprie mura, all’Unipol Domus, con il medesimo risultato grazie all’unica rete del match siglata da Marko Rog al 28′ del primo tempo. L’assist è stato fornito da Nahitan Nandez.

L’arbitro del match è stato il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze. I principali quotidiani sportivi promuovono la prestazione e la direzione della partita dell’arbitro. Da segnalare le ammonizioni di Shady Oukhadda e Luca Magnino per il Modena e di Marko Rog e Gianluca Lapadula per il Cagliari. Ecco i voti de La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Baroni: 6

CORRIERE DELLO SPORT – Baroni: 6,5

TUTTOSPORT – Baroni: 6,5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.