Connettiti con noi

News

Cagliari Modena, gli emiliani sono una squadra da non sottovalutare

Pubblicato

su

La squadra allenata dall’esperto tecnico Tesser ha l’entusiasmo di chi ha poco da perdere contro il forte avversario di giornata

Questa sera il Cagliari affronterà il Modena tra le mura amiche della Unipol Domus, fischio d’inizio alle 20.30, arbitrerà il signor Baroni. A partire da oggi, con il calciomercato arrivato a conclusione, i ragazzi allenati da Fabio Liverani potranno focalizzarsi sulla missione serie A senza distrazioni di alcun genere.

Quella allenata da Attilio Tesser – come riportato da L’Unione Sarda – è una squadra scorbutica, la quale punta molto sull’affiatamento del gruppo che è riuscito a compiere l’impresa della risalita dalla serie C. Il mix di giovani ed esperti ha creato una amalgama che sa reagire ai colpi dell’avversaio.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.