Connettiti con noi

News

Cagliari Modena, da domani aperta la vendita dei biglietti

Pubblicato

su

I rossoblu non hanno deluso alla prima partita interna della stagione e vorranno ripetersi alla quarta giornata

La prossima partita che si disputerà alla Unipol Domus di Cagliari sarà la quarta giornata di serie BKT 22-23, ovvero Cagliari-Modena, fischio d’inizio alle 20.30. Domani verranno aperte le vendite dei ticket. Questo il comunicato della società:

Quasi quindicimila cuori rossoblù hanno colorato l’Unipol Domus per la prima uscita casalinga: emozioni forti da rivivere. I ragazzi di mister Liverani tornano tra le mura amiche venerdì 2 settembre alle 20.30 per Cagliari-Modena, gara valida per la 4ª giornata di campionato. Da mercoledì 24 (ore 10) – online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne – in vendita i biglietti per assistere alla partita: confermate quattro tariffe uniche a partire da 10€ nelle curve (qui tutti i dettagli). Da lunedì 29 a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso). Sempre attiva la promozione dedicata agli Under 18, che potranno usufruire di prezzi ridotti rispetto alla tariffa intera (qui tutte le info).

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.