Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Modena, cresce l’attesa per il match: attesi 157 tifosi avversari all’Unipol Domus

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta quest’oggi il Modena di Attilio Tesser all’Unipol Domus: fischio d’inizio alle ore 20:30

Si avvicina il primo anticipo valido per la quarta giornata del campionato di Serie B. Il Cagliari sfida il Modena all’Unipol Domus alle ore 20:30. I ragazzi di mister Fabio Liverani sono alla ricerca di riscatto e reazione dopo la sconfitta rimediata sul campo della Spal per 1-0. Gli ospiti, allenati da Attilio Tesser, cercano continuità e la prima vittoria lontano dalle proprie mura dopo il 4-1 ai danni della Ternana.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, l’Unipol Domus si riempirà anche di diversi tifosi dei canarini. Nel settore ospiti, infatti, sono attesi circa 157 sostenitori gialloblù. Tutt’e due le squadre sono alla ricerca di altri tre punti. Parola al campo e ai protagonisti che scenderanno sul recinto di gioco.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.