Cagliari Modena, assenza pesante tra le file dei gialloblù per il match dell'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Modena, assenza pesante tra le file dei gialloblù per il match dell’Unipol Domus

Pubblicato

su

Il Cagliari e il Modena si affrontano questa sera nel primo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B

Si avvicina la sfida di questa sera fra il Cagliari di Fabio Liverani e il Modena di Attilio Tesser. Le due squadre arrivano da due situazioni differenti: i rossoblù sono alla caccia di una vittoria, soprattutto dopo la sconfitta per 1-0 rimediata allo stadio Paolo Mazza contro la Spal per 1-0. Il Modena, al contrario, arriva da un mirabolante 4-1 contro la Ternana fra le proprie mura.

Il fischio inizio della partita di oggi è fissato per le ore 20:30. Ci sono brutte notizie per quanto riguarda la squadra avversaria. Tesser dovrà fare a meno di una pedina importante della sua formazione. Si tratta del capitano dei gialloblù Antonio Pergreffi, difensore centrale classe ’88, assente questa sera per infortunio. A riportarlo è la Gazzetta dei Modena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.