Cagliari, mister Ranieri ne recupera due in vista del Cosenza. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, mister Ranieri ne recupera due in vista del Cosenza. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari, mister Claudio Ranieri recupererà due giocatori in vista della trasferta di Cosenza. Si gioca venerdì alle ore 20.30

Mister Claudio Ranieri manda subito in archivio il pur fondamentale successo ottenuto davanti agli oltre 15 mila della Unipol Domus, contro il buon Palermo di Eugenio Corini. Manca solo una partita alla fine della regular season ed il Cagliari la giocherà in trasferta, sul campo dello stadio Gigi Marulla di Cosenza. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta il fatto che due giocatori rossoblù torneranno a disposizione del tecnico capitolino in vista della sfida contro i calabresi; si tratta di Giorgio Altare – il quale ha scontato la propria squalifica – e del giovane attaccante Nik Prelec, il quale ha smaltito il virus gastrointestinale patito nella notte precedente alla partita della 37a giornata. Sempre out fino alla fine della stagione (ed oltre) Elio Capradossi e Filippo Falco, entrambi alle prese con il post operazione alle rispettive ginocchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.