Cagliari, mister Lopez: «Quest'anno compiuto un vero miracolo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, mister Lopez: «Quest’anno compiuto un vero miracolo»

Pubblicato

su

A poche ore dal match che vedrà la sua squadra impegnata contro i neo campioni d’Italia della Juventus, il tecnico uruguayano del Cagliari Diego Lopez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay: “Considerando quanto questa stagione sia stata difficile e complessa, abbiamo fatto davvero un miracolo. Difficile perfino parlare di ciò che è accaduto quest’anno, giochi in casa e non trovi il pubblico, non è per nulla semplice”.

Su Ibarbo e Nainggolan: “Il colombiano è ancora giovane, verso i 26/27 anni lo vedremo al massimo delle sue potenzialità. Diventerà un giocatore molto importante. Radja è formidabile, ma anche lui raggiungerà il pieno del suo potenziale tra due o tre anni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.