Cagliari, mister Liverani deve lavorare su un aspetto che non può essere trascurato
Connettiti con noi

News

Cagliari, mister Liverani deve lavorare su un aspetto che non può essere trascurato

Pubblicato

su

Il mister Fabio Liverani deve lavorare su un aspetto che non può essere trascurato in vista dell’avvio del campionato per il Cagliari

La sfida contro il Perugia ha fatto emergere pro e contro per il Cagliari. Uno degli aspetti positivi è il carattere che sta formando la squadra, quello forte e deciso che serve per affrontare la Serie B quest’anno. Buono anche il tentativo di far girare la palla e costruire azioni.

Ciò che tuttavia va sottolineato – si legge questa mattina sulla pagine del Corriere dello Sport – è il fatto che il club sardo sia riuscito ad andare in gol solo calcio piazzato. Una virgola di certo non trascurabile visto quanto saranno bloccate diverse partite del torneo cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.