Cagliari, la missione di Ranieri nelle prossime due uscite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la missione di Ranieri nelle prossime due uscite

Pubblicato

su

Cagliari, la missione per la salvezza del tecnico capitolino Claudio Ranieri nelle prossime due uscite nel campionato di Serie A 23-34

Quest’oggi il quotidiano il Corriere dello Sport ha fatto il punto in vista delle prossime partite nel campionato di Serie A 2023-2024 del Cagliari. Tutto ciò ponendo l’accendo sulla missione per la salvezza del tecnico capitolino Claudio Ranieri, il quale nelle prossime due uscite si gioca tanto. I sardi sono attesi da due scontri diretti fondamentali per avvicinarsi con forza alla quota che permette di rimanere in massima serie. Prima toccherà alla sfida contro il Genoa al Ferraris mentre poi sarà la volta del Lecce, il quale arriverà alla Unipol Domus per la 35a giornata. L’esperto allenatore romano vorrà far tutto il possibile per portare a compimento la missione salvezza con 3 giornate d’anticipo. Un pareggio contro la squadra di Alberto Gilardino ed un successo su quella di Luca Gotti permetterebbero a Zito Luvumbo e compagni di essere vicini a mantenere matematicamente la categoria.

Ranieri fin dal primo momento ha messo tutti sull’attenti circa il fatto che sarebbe stata una stagione di rincorsa, di battaglia fino all’ultimo istante. La visionaria ed esperta guida tecnica degli isolani per l’ennesima volta ha colto nel segno, dipingendo in anticipo la stagione del Cagliari. Ora c’è da rimboccarsi le maniche, fare l’ultimo decisivo sforzo e, da ranieriana metafora, condurre la nave in porto. Dopo aver attraversato libecciate e differenti venti avversi, ora i rossoblù vogliono completare la propria missione con il “soffio” della propria gente alle spalle!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.