Cagliari, missione salvezza. Con il Sassuolo l'occasione per allontanare il Venezia
Connettiti con noi

News

Cagliari, missione salvezza. Con il Sassuolo l’occasione per allontanare il Venezia

Pubblicato

su

Dal blitz a Torino il Cagliari si è improvvisamente fermato collezionando cinque sconfitte consecutive. Con il Sassuolo l’occasione per allontanare ancora il Venezia

Dal blitz a Torino, scrive L’Unione Sarda, il Cagliari ha improvvisante arrestato la sua esaltante cavalcata con cui iniziò il girone di ritorno per collezionare cinque sconfitte consecutive che hanno fatto piombare nuovamente la squadra di Mazzarri nell’incubo retrocessione.

Non tutto è perduto. I rossoblù ci credono ancora, la sfida di sabato con il Sassuolo può essere infatti l’occasione giusta per smuovere e approfittare di una classifica che proprio da quella vittoria contro Juric e uomini, è rimasta invariata. Una lotta salvezza mai come quest’anno dominata dalla paura, con nessun passo in avanti a sei giornate dalla fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.