Cagliari, Mina è il perno centrale da cui ripartire nella prossima stagione: il punto sul difensore colombiano - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Mina è il perno centrale da cui ripartire nella prossima stagione: il punto sul difensore colombiano

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, i rossoblù ripartiranno da Yerry Mina nella prossima stagione. Il punto sul difensore colombiano

Conclusasi la stagione 2024/25 con il raggiungimento della salvezza, è tempo di bilanci in casa Cagliari con un futuro da scrivere e un calciomercato da programmare in entrata e in uscita. Tra le situazioni chiuse spicca quella di Yerry Mina, fresco di rinnovo con il club sardo fino al 2028 e convocato in nazionale per i prossimi impegni con la Colombia. Il difensore colombiano è diventato fondamentale nella retroguardia rossoblù garantendo equilibrio e solidità, risultato poi decisivo per la permanenza in Serie A. Anche i numeri certificano l’ottima annata disputata dal classe 1994 che vanta 31 presenze e un gol all’attivo. Mina è una certezza dalla quale ripartire nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.