Cagliari, Millico possibile partente a gennaio: con il 4-3-1-2 non troverebbe spazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Millico possibile partente a gennaio: con il 4-3-1-2 non troverebbe spazio

Pubblicato

su

Cagliari, Vincenzo Millico potrebbe salutare i rossoblù nel mercato di gennaio: se si insisterà con il 4-3-1-2 ha poche chance

Vincenzo Millico, fresco di convocazione in Nazionale per lo stage sotto la guida del Ct Roberto Mancini, potrebbe già chiudere a gennaio la sua avventura in rossoblù. Attualmente ha trovato poco spazio in campo, anche a causa del cambio modulo effettuato da Liverani che senza gli esterni d’attacco (suo ruolo naturale) ha ridotto a quasi zero le sue chance di dimostrare il proprio valore. Se la situazione non varierà a livello tattico con il nuovo tecnico, dopo l’esonero di Liverani, la possibilità di una sua partenza, anche in prestito, a gennaio non è utopia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.