Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Millico e Dossena si presentano ai media ufficiali – VIDEO

Pubblicato

su

Vincenzo Millico e Alberto Dossena si presentano ai media ufficiali del Cagliari: il video dei neo acquisti

Vincenzo Millico e Alberto Dossena si presentano ai media ufficiali del Cagliari. Di seguito le dichiarazioni rilasciati dai neo acquisti rossoblù.

DOSSENA – «Sono molto contento, è una piazza calda e l’ambiente pretende molto. Le due stagioni all’Avellino mi hanno aiutato molto, qui il livello è superiore, il campionato è superiore. Noi siamo il Cagliari e quindi ci si aspetta tanto. Personalmente mi aspetto di migliorare e dimostrare il mio valore. I compagni e il mister sono stati subito disponibili. Non vedo l’ora di vedere lo stadio e i tifosi. Noi dobbiamo puntare a vincere».

MILLICO – «Voglio crescere e migliore mettendomi a disposizione, essere ogni giorno un calciatore e una persona migliore. L’altro anno è stato positivo, mi sentivo bene e sono riuscito a trovare qualche gol. Bisogna migliorare, è un mio obiettivo e potrebbe aiutare anche la squadra. Io posso imparare da giocatori esperti. La Serie B è molto difficile, le squadre sono tutte preparate, sopratutto quest’anno. Sarà un bel campionato».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.