Cagliari Milan, vietato sbagliare: i rossoblù devono fare punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, vietato sbagliare: i rossoblù devono fare punti

Pubblicato

su

Grande attesa per la partita fra il Cagliari di Walter Mazzarri e il Milan di Stefano Pioli: partita che si giocherà stanotte all’Unipol Domus

Il Cagliari punta la salvezza: per quanto possa risultare una sfida ostica, contro il Milan è vietato sbagliare. L’imperativo è d’obbligo, soprattutto dopo la sconfitta contro lo Spezia di Thiago Motta. Come riporta La Nuova Sardegna, a nove giornate dalla fine la salvezza è ancora tutta da conquistare.

Sono vietate espressioni come “Non sono le partite del Cagliari” o “Il Cagliari non deve fare punti in questo match”. Gli isolani devono assolutamente puntare ai tre punti, provarci, stare sul pezzo dal primo all’ultimo secondo della partita dell’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.