Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, vietato sbagliare: i rossoblù devono fare punti

Pubblicato

su

Grande attesa per la partita fra il Cagliari di Walter Mazzarri e il Milan di Stefano Pioli: partita che si giocherà stanotte all’Unipol Domus

Il Cagliari punta la salvezza: per quanto possa risultare una sfida ostica, contro il Milan è vietato sbagliare. L’imperativo è d’obbligo, soprattutto dopo la sconfitta contro lo Spezia di Thiago Motta. Come riporta La Nuova Sardegna, a nove giornate dalla fine la salvezza è ancora tutta da conquistare.

Sono vietate espressioni come “Non sono le partite del Cagliari” o “Il Cagliari non deve fare punti in questo match”. Gli isolani devono assolutamente puntare ai tre punti, provarci, stare sul pezzo dal primo all’ultimo secondo della partita dell’Unipol Domus.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.