Cagliari Milan, Unipol Domus infuocata. I rossoblù confidano nelle mura amiche
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, Unipol Domus infuocata. I rossoblù confidano nelle mura amiche

Pubblicato

su

L’Unipol Domus con capienza al 75% si avvicina al terzo tutto esaurito di questa stagione. Il Cagliari confida nelle mura amiche e nel sostegno dei tifosi

L’Unipol Domus è pronta a infuocarsi. La casa del Cagliari, con capienza al 75%, riferisce L’Unione Sarda, in occasione del match con il Milan si avvicina al terzo tutto esaurito di questa stagione.

Un match emozionante, tutto da vivere e per il quale i rossoblù si affidano alle mura amiche e al sostegno dei tifosi che accorreranno da tutte le parti della Sardegna per incoraggiare un Cagliari che, ancora una volta, nonostante la paura, spera e sogna l’impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.