Cagliari Milan, tutte le informazioni sui biglietti per la partita della sesta giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, tutte le informazioni sui biglietti per la partita della sesta giornata

Pubblicato

su

Cagliari Milan, oggi vi riportiamo tutte le informazioni utili circa i biglietti per la partita della sesta giornata di Serie A

Il Cagliari di Claudio Ranieri è concentrato in vista della prossima giornata ma nel frattempo arrivano delle novità direttamente dal sito della società sarda. Saranno disponibili a partire dalla giornata di domani, alle ore 10:00, i biglietti per accedere alla Unipol Domus in occasione della sfida contro il Milan di Stefano Pioli. Il comunicato:

Mercoledì 27 settembre alle 18.30 i rossoblù di mister Ranieri scenderanno in campo contro il Milan all’Unipol Domus, nel turno infrasettimanale valido per la 6ª giornata di campionato. I biglietti per assistere all’incontro potranno essere acquistati da domani alle ore 10 nei canali di vendita online TicketOne, nelle ricevitorie autorizzate (clicca qui per i tagliandi) e da lunedì 25, presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (9-13 e 16-20), salvo disponibilità posti. I settori disponibili sono Distinti Centrali, Tribuna Rossa e Blu: previste tariffe scontate per gli Under 18 sino a esaurimento posti. Qui le info sul Settore Ospiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.