Cagliari Milan, stasera torna Brahim Diaz: lo spagnolo cerca il riscatto
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Milan, stasera torna Brahim Diaz: lo spagnolo cerca il riscatto

Pubblicato

su

Brahim Diaz dovrebbe tornare titolare nella sfida di questa sera tra Cagliari e Milan: dopo mesi bui lo spagnolo cerca il riscatto

Nel Milan che stasera affronterà il Cagliari in trasferta con ogni probabilità ritroverà una maglia da titolare Brahim Diaz. Complice le precarie condizioni fisiche di Tonali e il conseguente arretramento di Kessié in mediana, il calciatore del Real Madrid sembra essere avanti nel ballottaggio con Krunic per il posto immediatamente alle spalle di Giroud.

Un’occasione importante dunque per il classe ’99 che deve riscattare mesi opachi di stagione e trascinare il Milan come fatto nella seconda parte della scorsa stagione. Pioli si aspetta tanto da Brahim: lo spagnolo ha tutta l’intenzione di ripagarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.