Cagliari-Milan, senti l'ex: «Non sarà una partita facile per i rossoneri»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari-Milan, senti l’ex: «Non sarà una partita facile per i rossoneri»

Pubblicato

su

Ivo Pulga, ex calciatore e allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara contro il Milan

Ivo Pulga, ex calciatore e allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al portale Milannews.it in merito alla gara di domani sera contro i rossoneri. Di seguito alcuni estratti.

CAGLIARI MILAN – «Non sarà di certo facile. Da un lato c’è un Cagliari impegnato nella lotta per la salvezza che dovrà necessariamente vendere cara la propria pelle considerando anche che non è più la squadra del girone d’andata. Dall’altro il Milan ha evidenziato qualche sbavatura anche contro l’Empoli ma dalla sua ha la grande solidità che Pioli ha saputo darle».

IBRA TITOLARE? – «Ibra ha dato mentalità alla squadra, è sempre una figura importante nello spogliatoio anche se fin qui non è riuscito a giocare con continuità. Adesso vuole tornare ad incidere anche sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.