Cagliari-Milan, Sardegna Arena verso il tutto esaurito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan, Sardegna Arena verso il tutto esaurito

Pubblicato

su

Ancora pochissimi biglietti a disposizione per assistere a Cagliari-Milan, posticipo domenicale della 4ª giornata di Serie A

Si va verso il primo sold out stagionale per il Cagliari. Domani alla Sardegna Arena saranno oltre 16mila i tifosi che assisteranno all’incontro casalingo contro il Milan dalle gradinate dello stadio temporaneo rossoblù. Sono andati a ruba i tagliandi in Curva Sud, Curva Nord e Distinti. Restano circa un centinaio di biglietti per la Tribuna. I ticket potranno essere acquistati anche domani presso gli store del Largo Carlo Felice e della Corte del Sole. In caso di rimanenze i botteghini della Sardegna Arena saranno aperti dalle 18.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.