Cagliari Milan, il report dell'allenamento mattutino dei rossoneri
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, il report dell’allenamento mattutino dei rossoneri

Pubblicato

su

Cagliari Milan, ecco il report dell’allenamento mattutino dei rossoneri in vista della sfida di domenica. Ecco come è andata a Milanello

Inizia il countdown verso la sfida che metterà di fronte Cagliari e Milan: ecco il report dell’allenamento mattutino dei rossoneri in vista dell’incontro di domenica sera.

IL REPORT
In palestra per la seduta defaticante gli undici titolari di Marassi, in campo, invece, gli altri componenti della rosa che, dopo l’attivazione muscolare eseguita in palestra, hanno iniziato il lavoro con una serie di torelli a tema. Terminata la prima parte, il gruppo ha proseguito la seduta con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. In chiusura, spazio alla classica partitella su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.