Cagliari Milan, quali prospettive in caso di sconfitta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, quali prospettive in caso di sconfitta

Pubblicato

su

Cosa succede se la squadra isolana, nel match di domani valido per la 30esima giornata, non dovesse raccogliere alcun punto per la classifica

Il Cagliari di Walter Mazzarri continua a preparare il match contro il Milan. La partita andrà in scena all’Unipol Domus domani sera. Come riportato da La Nuova Sardegna, cosa accadrebbe se il club isolano dovesse subire una terza sconfitta di fila?

Nell’eventualità che non vengano aggiunti ulteriori punti alla saccoccia rossoblù, la situazione si farebbe ancora più complicata. La reazione di Joao Pedro e compagni è obbligatoria, nonostante la consapevolezza della forza avversaria. Il Diavolo non si trova in cima alla classifica per caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.