Cagliari Milan Primavera, disponibili i biglietti dell'incontro: tutte le info - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan Primavera, disponibili i biglietti dell’incontro: tutte le info

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera torna a giocare ad Asseminello contro il Milan: disponibili i biglietti dell’incontro. Tutte le info

Nuovo impegno al centro sportivo di Asseminello per il Cagliari Primavera di Michele Filippi- La giovane squadra rossoblù affronta il Milan di Ignazio Abate. Fischio d’inizio domenica 5 marzo alle ore 13. La vittoria dei sardi in campionato manca da sette partite quando ,proprio ad Asseminello, abbatté la Roma per 2-1.

La partita fra Cagliari e Milan è valida per la 22esima giornata di Primavera 1. Come riportato dal sito ufficiale della squadra rossoblù, sono disponibili i biglietti per assistere all’incontro fra le due formazioni:

«I biglietti per assistere alla gara tra Cagliari e Milan sono ora in vendita online, nelle ricevitorie autorizzate e presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda: 5€ il prezzo del singolo tagliando, gli abbonati potranno averli a solo 1€ grazie al codice promozionale che riceveranno via mail. L’acquisto di un titolo di accesso per la sfida della Primavera consentirà di assistere a una sessione di allenamento della prima squadra dalla tribuna “Carlo Enrico Giulini” del Campo 1. Per entrambi gli eventi si accederà da via Sa Ruina con possibilità di parcheggio nelle aree adiacenti al Centro sportivo sino ad esaurimento posti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.