Cagliari Milan, partita da ex per Bellanova, vera rivelazione rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, partita da ex per Bellanova, vera rivelazione rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari-Milan sarà una partita speciale per Raoul Bellanova cresciuto nel settore giovanile rossonero

L’edizione odierna de L’Unione Sarda si sofferma su Raoul Bellanova e su Cagliari-Milan, match che per lui non sarà come tutti gli altri, essendo cresciuto nel settore giovanile dei Diavoli. Sarà una sfida tra presente e passato, un modo per dimostrare al club rossonero che non gli ha mai dato la possibilità di esordire in prima squadra, la sua indiscutibile crescita calcistica e personale.

È a Cagliari che il terzino destro ha trovato la sua fortuna. In una squadra che nel girone di andata sembrava non promettere niente se non la retrocessione, Bellanova ha avuto fiducia, è esploso con tutte le sue qualità, collezionando prestazioni di alto livello, il suo primo gol in Serie A, diventando meritatamente la vera rivelazione della compagine mazzarriana. Tutto questo non è passato inosservato, anzi. Sono tante le squadre che ammirano l’esterno rossoblù, tra queste anche la Juventus, pronta a corteggiarlo nella prossima sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.