Cagliari Milan, Nandez ancora fuori dai giochi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, Nandez ancora fuori dai giochi. Le ultime

Pubblicato

su

Nahitan Nandez salterà anche il match casalingo con il Milan. Il Cagliari lo aspetta per il rush finale

Continua il calvario per Nahitan Nandez, costretto ai box da gennaio per una lesione al collaterale che dà ancora fastidio. Il centrocampista uruguaiano che in questo inizio 2022 ha collezionato soltanto 21 minuti salterà anche il match casalingo di sabato con il Milan.

In casa rossoblù, però, regna l’ottimismo: il centrocampista uruguaiano, stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, in settimana dovrebbe effettuare dei controlli a Villa Stuart. Se questi dovessero dare esito positivo, El Leon potrebbe tornare a ruggire e mettersi a disposizione di Mazzarri e del gruppo con l’Udinese o con la Juventus.

Il Cagliari aspetta con ansia il ritorno del suo pezzo da novanta, capace di dare al centrocampo rossoblù quella corsa forsennata, quei cross, quella grinta e quella qualità che sono mancati soprattutto nelle ultime partite.: tutte caratteristiche fondamentali per il rush finale e la conquista della salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.