Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, Mazzarri studia la formazione. Dubbi a centrocampo e in attacco

Pubblicato

su

A due giorni dalla sfida con il Milan, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri studia la formazione ideale. Difesa ok, dubbi a centrocampo e in attacco

A due giorni dalla sfida con il Milan all’Unipol Domus, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri riflette e studia la formazione ideale da far scendere in campo.

Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, non ci dovrebbe essere alcun cambio in difesa: confermato dunque il solito trio composto da Goldaniga, Lovato e Altare. Dubbi invece a centrocampo con Deiola, Marin, Grassi e Baselli che si contendono il posto da titolare nel mezzo e in attacco dove si dovrà trovare la spalla giusta per capitan Joao Pedro: Pavoletti, attualmente, sarebbe favorito a Keita e Pereiro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.