Cagliari Milan, Leao pronto a sfoderare la sua arma migliore
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Milan, Leao pronto a sfoderare la sua arma migliore

Pubblicato

su

Per la sfida di questa sera all’Unipol Domus, Stefano Pioli chiede a Leao di fare la differenza e di sfoderare la sua arma migliore: il dribbling

Per la sfida di questa sera con il Cagliari, Stefano Pioli chiede a Rafael Leao di fare ancora una volta la differenza con la sua arma non più tanto nascosta: il dribbling.

Il rossonero, stando alle statistiche e a quanto riportato dall’edizione web de La Gazzetta dello Sport, è il calciatore del campionato italiano che salta l’uomo più volte. Sono infatti ben 76 i dribbling effettuati dal portoghese che, questa sera, incrocerà il Cagliari, una delle squadre che cerca di meno la giocata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.