Cagliari Milan, la vittoria costa caro: arriva solo a due condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, la vittoria costa caro: arriva solo a due condizioni

Pubblicato

su

Grande attesa per la partita dell’Unipol Domus fra la compagine sarda e quella milanese, in lotta per due obiettivi differenti e pesanti

Il Cagliari scende in campo questa notte il Milan. La squadra di Walter Mazzarri cerca punti che possano tornare utili per la salvezza, mentre i milanesi vogliono continuare la propria volata verso lo scudetto. Sarà una sfida infuocata nonostante la sproporzione del pronostico.

Come riporta il Corriere dello Sport, sono tanti gli episodi che in questo 2022 hanno visto il Cagliari avere la meglio contro avversari ancora più quotati. Segno evidente che nel calcio tutto è possibile ma solo a patto che le cose vengano fatte bene e tutti rendano al massimo delle proprie capacità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.