Cagliari Milan, la strategia e le pretese di Mazzarri: una cosa da evitare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, la strategia e le pretese di Mazzarri: una cosa da evitare

Pubblicato

su

La squadra rossoblù del Cagliari si prepara al match dell’Unipol Domus contro il Milan di Stefano Pioli: lotta salvezza contro lotta scudetto

Il Cagliari affronterà il Milan nella 30esima giornata di Serie A. Il match verrà disputato dalle due compagini domani all’Unipol Domus. Come riportato da La Nuova Sardegna, Walter Mazzarri deve chiedere ai suoi giocatori una prestazione simile a quella mostrata contro il Napoli.

Pressione a tutto campo, linee strette tra i reparti e circolazione fluida del pallone. C’è solo un cosa da evitare: il possesso palla e il controllo della partita non deve essere lasciato ai piedi dei rossoneri che prediligono ritmi bassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.