Cagliari Milan, Krunic non ci sarà per la sfida di mercoledì: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Milan, Krunic non ci sarà per la sfida di mercoledì: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari Milan, il centrocampista centrale Rade Krunic non ci sarà per la sfida di mercoledì alla Unipol Domus: la situazione

Manca sempre meno alla sfida del Cagliari contro l’Atalanta ma nel frattempo arrivano degli aggiornamenti per quanto riguarda il Milan, avversario della squadra di Claudio Ranieri mercoledì alla Unipol Domus.

Nel corso del match di ieri a San Siro, contro l’Hellas Verona, Stefano Pioli ha dovuto fare i conti con il problema fisico di un proprio giocatore. Si tratta del centrocampista centrale Rade Krunic, il quale ha alzato bandiera bianca avendo sentito tirare il muscolo nella zona del flessore della coscia destra. Il giornalista di Dazn Tommaso Turci ha fatto sapere che il giocatore è rientrato negli spogliatoi zoppicando sulla gamba destra, sembra che si tratti di uno stiramento. E’ improbabile, a meno di un recupero lampo, che riesca a recuperare prima di 10-15 giorni; a questo punto va verso il forfait per la partita della sesta giornata contro i sardi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.