Verso Cagliari Milan, Ibrahimovic mette nel mirino i rossoblù: le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari Milan, Ibrahimovic mette nel mirino i rossoblù: le ultime

Pubblicato

su

Manca poco alla sfida di sabato sera tra Cagliari e Milan: giorni decisivi per vedere aumentata la presenza in campo di Ibrahimovic

Il Cagliari si sta preparando per la sfida casalinga contro il Milan prevista per sabato sera alle ore 20:45. L’edizione odierna di Sport Mediaset fa il punto in merito alle condizioni di Ibrahimovic, sottolineando come questa settimana potrebbe essere quella decisiva per vedere aumentata la sua presenza.

Il gigante svedese – come ricorda il programma sportivo – ha ottimi ricordi in Sardegna. L’attaccante è andato a segno per due anni consecutivi l’11 gennaio 2020 e il 18 gennaio 2021, quest’ultima siglando una doppietta. Il tecnico Pioli incrocia le dita e lo attende con fiducia per la gara contro i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.