Cagliari Milan, Ibrahimovic ci sarà? La situazione dello svedese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Milan, Ibrahimovic ci sarà? La situazione dello svedese

Pubblicato

su

La squadra isolana si sta preparando per affrontare la trasferta in Liguria e, poi, affronterà i milanesi: Ibrahimovic ci sarà?

Saranno due sabati di fuoco quelli che attendono il Cagliari di Walter Mazzarri. Questa settimana si affronterà la trasferta ligure per affrontare lo Spezia di Thiago Motta. La squadra dell’ex giocatore dell’Inter è in lotta per la salvezza. La sfida per le due compagini potrebbe sancire l’esito di una bella fetta di stagione di entrambe le squadre. La sfida è valevole per la 29esima giornata di Serie A.

La successiva, valevole per la 30esima di campionato, si giocherà in Sardegna. Fra le mura dell’Unipol Domus, il Cagliari ospita il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri sono ampiamente in lotta per lo scudetto. Uno dei giocatori che saltano all’occhio, per quanto riguarda la compagine milanese, è Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese è stato costellato da diversi infortuni nel corso della stagione. Come riportato da Tuttosport, l’attaccante potrebbe essere già recuperato per l’Empoli (squadra contro cui i rossoneri giocheranno questo weekend). Di conseguenza, sembra scontata la sua presenza anche contro il Cagliari sabato prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.