Cagliari Milan, i quotidiani sportivi promuovono Di Bello
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, i quotidiani sportivi promuovono Di Bello

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi promuovono con la media del sei l’operato di Marco Di Bello in Cagliari-Milan

Chiamato a dirigere una sfida delicatissima, l’operato di Marco Di Bello in Cagliari-Milan è stato promosso dai quotidiani sportivi. In dubbio alcune sue scelte.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «La prima ammonizione arriva al minuto 77: ed è corretta (Bellanova entra in maniera imprudente su Messias). Prima, vede tutto abbastanza bene, compreso il non tocco di Bellanova su Theo Hernandez che rischia il giallo. Sceglie di far giocare: gli riesce più che no. Espelle un membro della panchina sarda per proteste. VOTO 6».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «La tensione della gara si è compresa ancora di più dal parapiglia che si è acceso tra le due squadre per l’esultanza del Milan dopo il triplice fischio. Marco Di Bello ha arbitrato una partita non facile, andando meglio nel secondo tempo che nel primo, anche se l’episodio più dubbio della serata è capitato a due minuti dal novantesimo. voto 5.5».

TUTTOSPORT: «Sempre attente. Fischia poco, da una parte e dall’altra. VOTO 6.5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.