Cagliari Milan, i giocatori avversari più insidiosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Milan, i giocatori avversari più insidiosi

Pubblicato

su

La squadra rossoblù si appresta ad affrontare una delle pretendenti allo scudetto di questo campionato

C’è grande attesa per la prossima partita del Cagliari di Walter Mazzarri. All’Unipol Domus arriva il Milan di Stefano Pioli. Quali sono i giocatori che Joao Pedro e compagni dovrebbero maggiormente temere?

Tra i difensori c’è sicuramente Theo Hernandez: il francese di origini spagnole è ottimo sia in fase di difesa che di attacco. Sono 4 le reti siglate in questo campionati, più di ogni altro difensore in rosa. Tra i centrocampisti c’è Frank Kessie: il giocatore ivoriano ha messo a segno 5 gol in questo campionato. Tra le doti del giocatore ci sono la tecnica, la forza e la fisicità. Per il ruolo dell’attacco ci sono Rafael Leao, Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic che si dividono 8 reti a testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.