Cagliari Milan, è una questione di rabbia: cosa serve per battere i rossoneri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, è una questione di rabbia: cosa serve per battere i rossoneri

Pubblicato

su

Urge riprendere il cammino di risultati utili per gli isolani del Cagliari e dovranno provare a farlo quest’oggi contro il Milan

La sfida con una pretendente allo scudetto non è mai semplice, nemmeno per il Cagliari. Tutt’altro. Il Milan è una squadra complicata da affrontare, soprattutto per la gioventù della rosa che può rivelarsi anche un’arma a doppio taglio.

Il Cagliari di Walter Mazzarri dovrà avere, come riportato da L’Unione Sarda, tanta concentrazione, pazienza, forza e coraggio assieme alla fortuna che non guasta mai. Non dovrà mancare nemmeno la rabbia, sia quella “ignorante” che quella “intelligente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.