Cagliari Milan, è già clima partita: venduti 4000 biglietti, si va verso il sold out - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Milan, è già clima partita: venduti 4000 biglietti, si va verso il sold out

Pubblicato

su

La partita con lo Spezia non è l’unico match che i tifosi rossoblù stanno attendendo con trepidazione: dietro l’angolo ci sono anche i rossoneri

C’è grandissima attesa da parte dei tifosi del Cagliari per la sfida contro lo Spezia. La squadra di Thiago Motta è il prossimo avversario di Joao Pedro e compagnia. La sfida assume conseguentemente di toni da scontro salvezza. Una bella fetta della stagione delle due squadre e, chissà, delle sorti di tante altre squadre, si deciderà allo stadio Alberto Picco questo sabato.

Intanto, come riportato da La Nuova Sardegna, sta iniziando anche a salire la febbre per il match fra la squadra di Walter Mazzarri e il Milan. I rossoneri, infatti, raggiungeranno la Sardegna nel prossimo turno di campionato, quello valevole per 30esima giornata. La vendita dei biglietti è cominciata lunedì scorso e dopo soli tre giorni i tagliandi per la notturna del 19 marzo sono ben 4000. Il sold out è letteralmente dietro l’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.