Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Milan, Di Stefano: «Ibrahimovic-Giroud: chi è in vantaggio. Su Tonali…»

Pubblicato

su

Le parole dell’inviato di Sky Sport il giorno prima della sfida fra il Cagliari di Walter Mazzarri e il Milan di Stefano Pioli

Ha parlato Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Milanello, ha fatto il punto sul Milan in vista della trasferta contro il Cagliari:

«Tonali è tornato a lavorare con la squadra, vedremo se partirà o meno ma di sicuro non sarà titolare. Brahim Diaz non è al 100% ma dovrebbe allenarsi e sicuramente partire con la squadra. Il Milan dovrebbe giocare sempre con il 4-2-3-1 con Bennacer a Kessie a centrocampo e Krunic trequartista. Ballottaggio tra Ibrahimovic e Giroud per chi giocherà in attacco ma al momento è in vantaggio il francese».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.