Cagliari, i convocati per il Milan: c'è anche Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per il Milan: c’è anche Cragno

Pubblicato

su

Vigilia di Cagliari-Milan, i convocati di Maran: out in cinque. Pisacane torna dalla squalifica, in lista anche Alessio Cragno

Sono 21 gli elementi convocati da Rolando Maran per Cagliari-Milan, in programma domani alle 15 alla Sardegna Arena. La sfida contro i rossoneri – ultima prima del giro di boa del campionato – mette in palio punti importanti per i sardi, a caccia di un successo che manca dallo scorso 2 dicembre. Il tecnico rossoblu dovrà fare a meno di Ceppitelli, Mattiello, Cacciatore, Ragatzu e Pavoletti ma ritrova Pisacane, rientrante dalla squalifica. In lista anche Cragno, ancora inutilizzabile ma convocato per permettergli di calarsi gradualmente nel clima campionato. Dentro anche il Primavera Ladinetti, che va ad infoltire il centrocampo.

CAGLIARI-MILAN, MARAN: «VOGLIAMO CHIUDERE BENE IL GIRONE»

Cagliari-Milan, i convocati di Maran

Portieri: Olsen, Rafael, Cragno;
Difensori: Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Pellegrini, Walukiewicz;
Centrocampisti: Nainggolan, Rog, Cigarini, Birsa, Oliva, Nandez, Ionita, Castro, Ladinetti;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Simeone.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.