Connettiti con noi

Focus

Cagliari Milan, contro i rossoneri hai bisogno del miglior Joao Pedro. L’analisi

Pubblicato

su

Sulla carta la partita contro il Milan di stasera è proibitiva: ma l’eventuale ritorno al gol di Joao Pedro potrebbe dare speranze al Cagliari

Cagliari Milan, partita non adatta ai deboli cuori dei tifosi rossoblú, sollecitati da un campionato complicato e spesso non all’altezza. Arrivati a questo punto della stagione qualsiasi partita può essere decisiva, anche quella contro la capolista: il Milan.

Sulla carta non ci dovrebbe essere partita: i rossoneri oltre al livello tecnico differente hanno una consapevolezza totalmente diversa dai rossoblú che sono reduci dalla doppia debacle contro Lazio e soprattutto Spezia. Per poter sperare di uscire indenne dall’Unipol Domus, magari con una vittoria, il Cagliari ha bisogno del ritorno al gol del suo capitano Joao Pedro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.