Connettiti con noi

Focus

Cagliari Milan, contro i rossoneri hai bisogno del miglior Joao Pedro. L’analisi

Pubblicato

su

Sulla carta la partita contro il Milan di stasera è proibitiva: ma l’eventuale ritorno al gol di Joao Pedro potrebbe dare speranze al Cagliari

Cagliari Milan, partita non adatta ai deboli cuori dei tifosi rossoblú, sollecitati da un campionato complicato e spesso non all’altezza. Arrivati a questo punto della stagione qualsiasi partita può essere decisiva, anche quella contro la capolista: il Milan.

Sulla carta non ci dovrebbe essere partita: i rossoneri oltre al livello tecnico differente hanno una consapevolezza totalmente diversa dai rossoblú che sono reduci dalla doppia debacle contro Lazio e soprattutto Spezia. Per poter sperare di uscire indenne dall’Unipol Domus, magari con una vittoria, il Cagliari ha bisogno del ritorno al gol del suo capitano Joao Pedro.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.